COSTITUENDO COMITATO, PROCEDONO I PREPARATIVI DEI DUE INCONTRI PUBBLICI SU CORIGLIANO ROSSANO E CROTONE.

COSTITUENDO COMITATO, PROCEDONO I PREPARATIVI DEI DUE INCONTRI PUBBLICI SU CORIGLIANO ROSSANO E CROTONE.

I Fondatori del costituendo comitato della Provincia Magna Graecia manifestano sempre maggiore entusiasmo al progetto.


Si susseguono ormai a cadenza oraria gli indici di gradimento anche oltre ogni più rosea aspettativa, sintomatico del fatto che l’argomento trattato fa breccia nelle sensibilità delle popolazioni impattate dal provvedimento.
Continua la costante interazione sui post pubblicati raggiungendo una copertura di “like👍”, di giorno in giorno maggiore.
Si conferma quanto già anticipato in precedenti comunicazioni: il mese d’ottobre darà avvio alla fase operativa ma, nel frattempo, necessita strutturare la campagna di adesione.
L’obiettivo del costituendo comitato è quello di sensibilizzare le coscienze in materia di revisione demografica e territoriale delle attuali province del nord Calabria, ristabilendo criteri di proba equità. La battaglia dal basso, si rivolge alla cittadinanza, alle forze sindacali, all’associazionismo civico, al mondo pubblico e privato, alle imprenditorie sane ed attente alle problematiche sociali.
Pertanto auspichiamo la nascita in ogni Comune che s’annovera nell’idea progetto, di comitati spontanei con dei referenti che promuovano l’idea della PROVINCIA DELLA MAGNA GRAECIA.
Al fine di dare forma all’idea- progetto e in attesa delle date dei due appuntamenti pubblici su CORIGLIANO-ROSSANO e CROTONE (che a giorni saranno riferite alla stampa ed al pubblico con apposito comunicato ), il costituendo comitato invita tutti coloro che ci seguono a contattarci tramite la messaggistica privata della nostra pagina manifestando la propria disponibilità ad adoperarsi nell’ambito della propria area comunale di competenza, lasciando il proprio recapito telefonico. Il costituendo comitato ringrazia per l’attenzione prestata.

Ufficio Stampa – Comitato Magna Graecia

Antonio Caruso