PROVINCIA MAGNA GRAECIA, PRESENTAZIONE PUBBLICA EVENTO AL ROSCIANUM PRECEDUTO DA CONFERENZA STAMPA

PROVINCIA MAGNA GRAECIA, PRESENTAZIONE PUBBLICA  EVENTO AL ROSCIANUM PRECEDUTO DA CONFERENZA STAMPA

Prima presentazione ufficiale della proposta di costituzione della nuova Provincia della Magna Graecia che assembla le due aree della Sibaritide e del Crotonese con il fine di affermare il principio di sostanziale riequilibrio demografico delle 5 province calabresi esistenti.

I componenti del costituendo comitato, ancor prima di dare inizio ai lavori programmati per DOMANI VENERDI’ 18 OTTOBRE – ALLE ORE 17.30 – PRESSO LA SALA CODEX – HOTEL ROSCIANUM – SS. 106 – C.DA MOMENA – LOCALITA’ CORIGLIANO ROSSANO – terranno una conferenza stampa fissata per le 16.30 destinata ai soli giornalisti.

Ai presenti sarà consegnato il documento di sintesi elaborato dai componenti del comitato. Interveranno: Gianni De Simone – Matteo Lauria – Domenico Mazza. L’iter amministrativo sarà illustrato dall’avvocato Antonio Senatore. A coordinare i lavori Erminia Madeo.

Importante si rileva l’incidenza mediante i social circa il tasso di adesione in poco tempo. Ad illustrarne modalità e risultati, mediante slide, Antonio Caruso – tra i cofondatori del comitato. Nel corso della serata sono previsti interventi esterni dalla platea.  

Il progetto, sarà di seguito presentato il  15 novembre 2019 alle ore 17:30 c/o Sala Municipale, piazza della Resistenza, a CROTONE.

Ufficio Stampa – Comitato Magna Graecia

Antonio Caruso